PROGETTO FONDAZIONE CRTRIESTE « home

Comunicazioni - Eventi

PROGETTO FONDAZIONE CRTRIESTE

Formazione e aggiornamento professionale nella gestione aziendale

Progetto formativo realizzato con ilcontributo della Fondazione CRTrieste

Confartigianato Trieste organizza per le imprese artigiane (associate e non associate) ubicate nel territorio provinciale momenti informativi e formativi sull’aggiornamento del progresso normativo di pertinenza aziendale e sulla gestione aziendale.

Specificatamente Confartigianato mette a disposizione presso la propria sede delle risorse umane adeguatamente formate per garantire una attività informativa e formativa calibrata sulla realistica esigenza della Vostra Impresa che prevede l’esclusività durante il momento formativo con l’obiettivo di adeguarsi per quanto più possibile alle singole esigenze imprenditoriali.

Le tematiche formative, con i rispettivi referenti di settore, riguarderanno le seguenti aree tematiche:

-       Accesso al credito e finanziamenti (referente dott.ssa Francesca Secco) – 040/3735211-214

-       Normative di gestione contabile e gestione fatture elettroniche (referente dott.ssa Mariagrazia Huez) – 040/3735210

-       Normative Ambientali, di sicurezza e di igiene del lavoro (referente dott.ssa Sara Olivieri) –040/3735258

-       Normative di gestione dei rapporti di lavoro e gestione welfare aziendale (referente Consulente del Lavoro Cristiana Viduli) – 040/3735257

Per programmare il momento formativo nelle tematiche prescelte invitiamo le Imprese a contattare la Segreteria di Direzione – dott.ssa Sara Olivieri (040/3735202) – che coordinerà lo staff formativo o direttamente i referenti segnalati.

Il progetto formativo è realizzato grazie al contributo della FondazioneCRTrieste