CONFARTIGIANATO TRIESTE

NUOVA APP CONFARTIGIANATO PER SMARTPHONE « home

Comunicazioni - Eventi

NUOVA APP CONFARTIGIANATO PER SMARTPHONE

Si informa che è stata attivata dalla Confartigianato Imprese la prima applicazione per Smartphone di Confartigianato dedicata alle Imprese associate attraverso la convenzione INPS.
L’innovativa App, disponibile su Apple Store e Google Play, è uno strumento di sistema che può essere utilizzato dalle Associazioni Territoriali per informare in tempo reale i propri iscritti su novità, corsi, iniziative, servizi e convenzioni.
Per accedere all’App basta entrare su Apple Store o Google Play e digitare “Confartigianato” nel campo di ricerca; al primo posto tra i risultati comparirà “ConfApp”. L’icona è facilmente riconoscibile in quanto è rappresentata dal logo confederale bianco su sfondo blu intenso.
Una volta scaricata l’applicazione procedere all’iscrizione con l’inserimento dei propri dati:

•    INSERIRE LA PROPRIA MAIL ED UNA PASSWORD;
•    SELEZIONARE “ISCRIVITI”;
•    INSERIRE IL PROPRIO CODICE FISCALE;
•    SELEZIONARE LA CATEGORIA ARTIGIANA DI APPARTENENZA;
•    IL SISTEMA CONTROLLA IL CORRETTO ABBINAMENTO INPS;
•    L’ISCRIZIONE E’ CONCLUSA.

Per gli Associati non abbinati all’INPS e per tutte le informazioni riguardanti la nuova Applicazione di Confartigianato, si prega di contattare la Segreteria di Direzione di Confartigianato Trieste – Sig. Luca Matelich tel. 040/3735202 e-mail direzione@artigianits.it – per abilitare la propria iscrizione.