Instagram   Facebook

• Confartigianato Trieste

Schede di lettura della manovra di bilancio 2019

Si rendono disponibili le schede di lettura della manovra di bilancio 2019. Sono state realizzate dagli Uffici confederali con l’obiettivo di sintetizzare contenuti estremamente complessi, nonché con lo scopo di mettere in luce sia gli effetti specifici sul mondo dell’artigianato e della piccola impresa, sia i risultati ottenuti mediante l’azione di lobby confederale e di sistema.

A questi fini, ognuna delle schede è composta da:

a) una breve descrizione della misura;

b) la valutazione dell’impatto sul nostro settore, risultante da analisi statistiche ed economico-finanziarie svolte dagli esperti confederali;

c) un “semaforo” con la valutazione sintetica della misura, accompagnato da un breve commento riportante anche l’azione di Confartigianato.

Infografiche Legge di bilancio 2019

Se lo desideri puoi leggere qui la nostra Privacy Policy.